Organizza la tua proiezione con Movieday

Anche a Poggibonsi è arrivata la rivoluzione del cinema.

Vuoi decidere tu il film da proiettare al cinema ?

È nata in Italia Movieday la prima piattaforma web italiana che permette a chiunque di organizzare proiezioni cinematografiche .
Nuovi film, vecchi cult, opere indipendenti: da oggi chiunque potrà organizzare la propria proiezione al Cinema ITALIA
È tanto semplice quanto veloce : registrati sul sito www.movieday.it , scegli il cinema ITALIA,  il film, il giorno, l’ora ; in automatico saprai il numero di persone minime che devono partecipare affinché noi possiamo confermarti la proiezione .

Un modo nuovo di utilizzare internet che ti consente di organizzarti online per poi incontrarti con i tuoi amici fisicamente al cinema ITALIA e vivere insieme un’esperienza condivisa e speciale .

A questo punto non ti resta che scegliere il film e prenotare il biglietto online !

Per ulteriori informazioni contattaci direttamente alla mail italia.poggibonsi@creaweb.it o tramite whatsapp al numero 393 8281781 o scrivi a info@movieday.it


 

 

 

 

EVENTI CON MOVIEDAY

Queste le proiezioni che Vi proponiamo:

Mercoledi 17 gennaio  aspettando ” Made in Italy” vi proponiamo LIGABUE CAMPOVOLO  (Il film concerto ci proietta all’interno della trascinante esperienza dell’evento, portandoci sul palco di fianco a Luciano Ligabue e contemporaneamente in mezzo al suo pubblico, per dare così a tutti la possibilità di essere spettatori reali di quell’epico 16 luglio  2011)


Mercoledi  31 gennaio  FOOD COOP(racconta una bella esperienza sociale : la creazione di un supermercato dove i soci lavorano 4 ore al mese senza essere retribuiti ma potendo acquistare ottimi prodotti a prezzi super convenienti. Food Coop insegna un nuovo modello economico che si sta sviluppando anche in Italia)

Mercoledi 7 febbraio SONO GUIDO E NON GUIDO (Fenomeno letterario del decennio, vanta, un’ampia frequentazione di radio, giornali e tv e un ancor più ampio esercito di odiatori che sta serrando le fila sui social network per arginare il suo strapotere)
Se sei interessato  iscriviti a Movieday sul sito www.movieday.it (come descritto nella nostra pagina “news”) e riserva un biglietto  rispettivamente entro mercoledi 10, mercoledi 24 e mercoledi 31 gennaio usufruendo così della “tariffa  movieday” riservata  ai sostenitori della proiezione.
Prezzi biglietti: film Campovolo euro 6,50 ( tariffa movieday euro 5,50) ; film Food Coop e film Sono Guido e non Guido euro 8.50 ( tariffa movieday euro 7.50)

Se l’evento raggiunge una soglia minima di partecipanti,allora l’evento è confermato e la proiezione al cinema si farà. Se invece l’evento non raggiunge la soglia, verrai rimborsato e la proiezione non ci sarà



CARTA FEDELTA’

 E’ un programma di fidelizzazione promosso dal Cinema ITALIA Multisala per premiare la Tua passione per il cinema :i titolari della carta fedeltà potranno usufruire di vantaggi e ingressi omaggio.

E’ completamente gratuita.

Per ogni biglietto acquistato verrà apposto 1 timbro .Può essere utilizzata dal solo titolare o dal titolare e un accompagnatore, nel qual caso, verranno apposti 2 timbri.

Nel caso venga utilizzato un ingresso  entro 7 giorni dal giorno del compleanno del titolare, regaliamo  oltre all’ingresso gratuito,  un pop corn e una bibita in lattina.

Dopo 18 timbri il titolare avrà diritto a un ingresso omaggio ( o due se non ha utilizzato l’ingresso per il giorno del compleanno): la carta fedeltà deve essere completata  entro 8 mesi dall’emissione, pena  la  perdita dei vantaggi ad essa collegati

Potranno essere riservati  ingressi a prezzi scontati per gli spettacoli che verranno comunicati sul nostro sito, sulla nostra pagina facebook e direttamente ai titolari via email , sms o whatsapp .

Gli ingressi omaggio non sono usufruibili nei giorni 25 – 26 e 31 dicembre , 1 e 6 gennaio , nei giorni delle uscite nazionali, in quelli di proiezione di eventi né per le proiezioni in 3D

Per richiedere la carta fedeltà è necessario compilare un modulo disponibile alla cassa del cinema e riconsegnarlo presentando un documento personale: la carta fedeltà vi verrà consegnata direttamente alla cassa .
L’utilizzo è strettamente personale e non cedibile
Ciascun titolare può in qualunque momento rinunciare alla carta fedeltà semplicemente riconsegnandola alla cassa del cinema. Da quel momento perderà i benefici ad essa collegati .

N.B. Non verranno apposti timbri per biglietti acquistati a prezzo inferiore a euro 5,50