sala a

DOPPIO PROGRAMMA


NATALE DA CHEF

Orario spettacoli

Sabato 16 ore 15.00 – 16,50- 20.45 – 22.45
Domenica 17 ore 15.00 – 16,50 – 20.45
Lunedi 18 ore 21.00 ingresso ridotto
Martedi 19 ore 21.00
Mercoledi 20 ore 21.00

Le tessere omaggio sono sospese fino a domenica 17

 

 

 

 Genere: Commedia

Durata 97 minuti

Regia: Neri Parenti
Attori: Massimo Boldi, Dario Bandiera, Rocio Munoz Morales, Paolo Conticini, Francesca Chillemi, Enzo Salvi, Barbara Foria, Maurizio Casagrande, Milena Vukotic, Biagio Izzo, Loredana De Nardis

Trama
Gualtiero Saporito è un grande chef… ma solo nella sua testa! Infatti con i suoi arditi mix di ingredienti, cucina solo schifezze! Gualtiero però non demorde e insiste a proporre la sua cucina in ogni occasione, ricevendo solo insulti e porte in faccia. Ma la sua tenacia, un giorno, viene premiata. Sarà il Natale alle porte? Furio Galli, proprietario di una famosissima ditta di catering, gli offre il posto di capo cuoco nella brigata che parteciperà alla gara d’appalto indetta per “sfamare” il prossimo G7. Finalmente il sogno diventa realtà! Ma il disegno di Furio ovviamente è losco. Per salvare la sua azienda sul”orlo della bancarotta infatti, ha promesso al suo avversario di lasciarlo vincere in cambio di un “cospicuo regalo”. Gualtiero si troverà così alle prese con un aiuto cuoco che non sente i sapori, un sommelier astemio e una pasticcera che esce dalle torte… anziché prepararle! Tra scambi di persona, di piatto e “dissapori” il mal di pancia è garantito… dalle risate!

IL PREMIO

Orario spettacoli


Sabato 16 ore 18,50
Domenica 17 ore 18,50

Le tessere omaggio sono sospese 

 

 

 

 Genere: Commedia

Durata 100 minuti

Regia: Alessandro Gassman
Attori:
Gigi Proietti, Alessandro Gassmann, Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Matilda De Angelis, Erika Blanc, Andrea Jonasson, Marco Zitelli

Trama
Il terrore dell’aereo e la prospettiva di un volo cadenzato da scossoni e turbolenze, convincono Giovanni Passamonte incensato scrittore di fama internazionale, a intraprendere un lungo viaggio in auto fino in Svezia. Destinazione: Stoccolma, Sala dei concerti, per la cerimonia di consegna dei premi Nobel. Insignito dell’ambito Premio per la letteratura, Passamonte convince il fidato assistente Rinaldo  a raggiungere la penisola scandinava prendendo l’autostrada. I due si ritrovano inaspettatamente a condividere l’abitacolo con i figli del vecchio scrittore, entrambi in cerca di una svolta: Oreste  ex olimpionico e proprietario di una palestra in fallimento, e Lucrezia blogger nevrotica e inconcludente. Ogni tappa del viaggio diventa pretesto per guardare ad antiche dinamiche familiari, mettere in discussione le proprie certezze e conoscersi veramente.

 

 

 


EVENTI CON MOVIEDAY

Queste le proiezioni che Vi proponiamo:

Mercoledi 17 gennaio  aspettando ” Made in Italy” vi proponiamo LIGABUE CAMPOVOLO  (Il film concerto ci proietta all’interno della trascinante esperienza dell’evento, portandoci sul palco di fianco a Luciano Ligabue e contemporaneamente in mezzo al suo pubblico, per dare così a tutti la possibilità di essere spettatori reali di quell’epico 16 luglio  2011)

Mercoledi  31 gennaio  FOOD COOP(racconta una bella esperienza sociale : la creazione di un supermercato dove i soci lavorano 4 ore al mese senza essere retribuiti ma potendo acquistare ottimi prodotti a prezzi super convenienti. Food Coop insegna un nuovo modello economico che si sta sviluppando anche in Italia)

Mercoledi 7 febbraio SONO GUIDO E NON GUIDO (Fenomeno letterario del decennio, vanta, un’ampia frequentazione di radio, giornali e tv e un ancor più ampio esercito di odiatori che sta serrando le fila sui social network per arginare il suo strapotere)

Se sei interessato  iscriviti a Movieday sul sito www.movieday.it (come descritto nella nostra pagina “news”) e riserva un biglietto  rispettivamente entro mercoledi 10, mercoledi 24 e mercoledi 31 gennaio usufruendo così della “tariffa  movieday” riservata  ai sostenitori della proiezione.
Prezzi biglietti:
film Campovolo euro 6,50 ( tariffa movieday euro 5,50) ;
film Food Coop e film Sono Guido e non Guido euro 8.50 ( tariffa movieday euro 7.50)
Se l’evento raggiunge una soglia minima di partecipanti,allora l’evento è confermato e la proiezione al cinema si farà. Se invece l’evento non raggiunge la soglia, verrai rimborsato e la proiezione non ci sarà