sala b

Multiprogrammazione

HOLE
L’ABISSO

Orario spettacoli:
 

Giovedi 10 ore 21.00
Venerdi 11 ore 22.30
Sabato 12 ore 20.45 – 22.30
Domenica 13 ore 19.00 – 20.45
Martedi 15 ore 22.30
Mercoledi 16 ore 22.30
 
GENERE : Horror
DURATA: un’ora e  trenta minuti

 

REGIA: Lee Cronin
ATTORI:Seána Kerslake, James Quinn Markey, Simone Kirby, Steve Wall, Eoin Macken, Sarah Hanly, James Cosmo, Kati Outinen

TRAMA
Sarah è una giovane donna in fuga dal passato, che sta cercando di costruire insieme a suo figlio Chris una nuova vita vicino una piccola cittadina. Un giorno, dopo che si sono trasferiti nella nuova casa, il bambino scopre una misteriosa ed enorme buca nel bosco, a confine con la loro abitazione. Nei giorni seguenti Sarah nota che Chris manifesta dei comportamenti inquietanti e talvolta opposti al suo solito carattere. Quando incontra la sua strana vicina di casa, Noreen , la donna rimane ancora più turbata, perché l’anziana afferma che il bambino non è realmente suo figlio. Qualche giorno dopo Noreen viene trovata morta, uccisa in modo brutale. Sarah inizia a spiare suo figlio e si convince sempre di più che l’oscuro buco nella foresta abbia a che fare con il cambiamento di Chris.
Ma sono soltanto paranoie ossessive di una madre sull’orlo di una crisi oppure il bambino nasconde davvero qualcosa di sinistro?

MANTA RAY

Orario spettacoli:
 
Lunedi 14 ore 21.00
Martedi 15 ore 20.30
Mercoledi 16 ore 20.30
Sono sospese le tessere e i biglietti omaggio
GENERE : Drammatico
DURATA: un’ora e quarantacinque  minuti

 

REGIA:Phuttiphong Aroonpheng
ATTORI: Wanlop Rungkamjad, Aphisit Hama, Rasmee Wayrana

TRAMA

Un giovane pescatore e attore di successo dai capelli biondi ossigenati in una foresta vicino ad un villaggio costiero,soccorre un uomo ferito e in fin di vita,  e lo porta con se in casa. L’uomo però non parla, forse perchè è muto o perchè è troppo turbato, così il pescatore decide di chiamarlo Thongchai, come una pop star thailandese.
Nascerà tra i due un’intensa amicizia, fino a quando un giorno improvvisamente e misteriosamente il pescatore scompare in mare…Thongchai con il passare del tempo inizia inesorabilmente a subentrare nella vita del suo amico, penderà il suo posto di lavoro, la sua casa e la sua ex moglie . Ma il mare restituisce sempre…..