sala b

DOPPIO PROGRAMMA

SUPER VACANZE DI NATALE

Orario spettacoli

Sabato 16 ore 15.00 – 18.30-  20,30 – 22,30
Domenica 17 ore 15.00 -  18.45  – 20,45
Lunedi 18 ore 21,00 ingresso ridotto
Martedi 19 ore 21,00
Mercoledi 20 ore 21,00

Le tessere omaggio sono sospese fino a domenica 17

 

 

 Genere: Commedia

Durata 86 minuti

Regia: Paolo Ruffini

Attori: Christian De Sica, Massimo Boldi, Nadia Rinaldi, Paolo Ruffini, Stefania Sandrelli, Ezio Greggio, Jerry Calà, Enzo Salvi, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Lillo, Greg, Diego Abatantuono, Massimo Ghini, Nino Frassica, Michelle Hunziker, Biagio Izzo, Fabio De Luigi, Alessandro Siani, Nancy Brilli, Cristiana Capotondi, Vanessa Hessler, Claudio Bisio, Sabrina Ferilli, Paola Minaccioni, Belen Rodriguez, Giorgio Panariello, Francesco Mandelli

Trama
E’ un Cinepanettone insolito, farcito di spassose clip con protagonisti i principali interpreti degli ultimi anni: Massimo Boldi, Christian De Sica, Massimo Ghini, Sabrina Ferilli, Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Lillo e Greg. Con uno spassoso montaggio che riunisce le scene più divertenti delle migliori commedie natalizie  degli ultimi 35 anni.

GLI EROI DEL NATALE

Orario spettacoli
Sabato 16 ore 16,45
ingresso ridotto
Domenica 17 ore 16,45
ingresso ridotto

Le tessere omaggio sono sospese 

 

 

 Genere: Animazione

Durata 86 minuti

Regia: Timothy Reckart

 

Trama
La storia più antica di tutti i tempi, quella della natività, raccontata attraverso gli occhietti tondi e sporgenti di un asinello di nome Bo. Fuggito dal mulino nel quale sgobbava tutto il giorno, l’animale coraggioso si imbarca in un incredibile viaggio al fianco della pecora Ruth, separata dal suo gregge, e dell’arrogante colomba Dave, che cova improbabili aspirazioni di nobiltà. Assieme a tre cammelli spiritosi e ad altri eccentrici animali del presepe all’inseguimento della cometa, i tre nuovi amici avranno un ruolo decisivo nella storia più strabiliante di tutti i tempi, quello di Eroi del Natale.

 

 

 


EVENTI CON MOVIEDAY

Queste le proiezioni che Vi proponiamo:

Mercoledi 17 gennaio  aspettando ” Made in Italy” vi proponiamo LIGABUE CAMPOVOLO  (Il film concerto ci proietta all’interno della trascinante esperienza dell’evento, portandoci sul palco di fianco a Luciano Ligabue e contemporaneamente in mezzo al suo pubblico, per dare così a tutti la possibilità di essere spettatori reali di quell’epico 16 luglio  2011)


Mercoledi  31 gennaio  FOOD COOP(racconta una bella esperienza sociale : la creazione di un supermercato dove i soci lavorano 4 ore al mese senza essere retribuiti ma potendo acquistare ottimi prodotti a prezzi super convenienti. Food Coop insegna un nuovo modello economico che si sta sviluppando anche in Italia)

Mercoledi 7 febbraio SONO GUIDO E NON GUIDO (Fenomeno letterario del decennio, vanta, un’ampia frequentazione di radio, giornali e tv e un ancor più ampio esercito di odiatori che sta serrando le fila sui social network per arginare il suo strapotere)

Se sei interessato  iscriviti a Movieday sul sito www.movieday.it (come descritto nella nostra pagina “news”) e riserva un biglietto  rispettivamente entro mercoledi 10, mercoledi 24 e mercoledi 31 gennaio usufruendo così della “tariffa  movieday” riservata  ai sostenitori della proiezione.
Prezzi biglietti:
film Campovolo euro 6,50 ( tariffa movieday euro 5,50) ;
film Food Coop e film Sono Guido e non Guido euro 8.50 ( tariffa movieday euro 7.50)

Se l’evento raggiunge una soglia minima di partecipanti,allora l’evento è confermato e la proiezione al cinema si farà. Se invece l’evento non raggiunge la soglia, verrai rimborsato e la proiezione non ci sarà